Centralini Cloud
La soluzione Cloud sicura e performante, per il tuo business
Con la nostra applicazione sarai in grado di controllare il tuo account, gestire la messaggistica, attivare deviazioni, verificare e controllare i costi telefonici. Inoltre, ad ogni interno potrai collegare fino a cinque device (apparati telefonici fisici e/o software).
Potrai effettuare una videochiamata, usare la chat, inviare qualunque tipo di file e verificare lo stato di presence, ovvero vedere se un collega è disponibile, assente, riunione oppure al telefono. Tutto questo grazie all’App dedicata Easy U.C. o via browser con la tecnologia WebRTC.
Inoltre, potrai integrare le tue applicazioni di produttività aziendale (CRM, ERP, Gestionali), grazie alle Web API RESTful. Grazie all’ SBC (Session Border Controller) integrato, e continuamente aggiornato, potrai sfruttare anche il servizio mobile sul tuo smartphone con la massima sicurezza di accesso. Il sistema di messaggistica, programmato per l’utilizzo di messaggi Text To Speech, ti permetterà di creare code, gruppi e messaggi direttamente dal web senza la necessità di preregistrarli e caricarli (disponibile in tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco).
Se ami le statistiche, grazie alla soluzione di CDR avanzato, potrai filtrare i dati di traffico in tempo reale. A corredo, potrai anche utilizzare una soluzione di Fax server integrato, che ti permetterà di inviare, ricevere ed archiviare i fax, configurando utenti e profili.

Perchè dovresti passare ad un centralino cloud per la tua azienda?




Perché scegliere Setis
Setis è un’azienda specializzata con sede a Milano che, grazie alla sua esperienza e continua innovazione, è in grado di andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente.
Nessun’altra azienda può vantare la professionalità di Setis in questo campo; attiva nel settore sin dal 1984 e in continua ricerca di sviluppo e crescita per essere sempre al passo con le nuove dinamiche di mercato. Offriamo soluzioni voce e mobile estremamente convenienti, dal costo variabile a seconda dell’impianto che si desidera installare.
Siamo pronti a rispondere a qualsiasi tua esigenza, al fine di offrirti la migliore opzione possibile di impianti telefonico. D’altronde, è quello che facciamo con affidabilità, serietà e competenza da più di trent’anni! Scopri tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te in merito alla creazione di centralini telefonici virtuali e Cloud nella tua azienda.
Domande frequenti
- Puoi vedere lo stato degli interni, gestire più chiamate contemporanee, registrare le telefonate, consultare il registro delle chiamate e personalizzare la casella vocale
- Puoi accedere alla rubrica personale e a quella centralizzata aziendale, con un solo click
- Puoi trasferire, riprendere e mettere in attesa le chiamate
Il sistema accetta qualsiasi tipo di linea Voip pura e può anche collegare le linee degli operatori tradizionali attestate fisicamente sulla vostra sede
Scopri i nostri servizi collegati

Configuratore
centralino
cloud

Softphone e applicazioni smartphone

Apparecchi telefonici ip fissi

Cordless e soluzioni dect
News
Dicono di noi

















Servizio Live Help Online:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero Verde: 800.82.46.05Rimani connesso con il mondo di Setis
Scrivici per qualsiasi ulteriore informazione o consulenza sui nostri servizi e prodotti. I nostri professionisti saranno felici di assisterti; anche senza impegno!