Centralini Cloud

La soluzione Cloud sicura e performante, per il tuo business

Con la nostra applicazione sarai in grado di  controllare il tuo account, gestire la messaggistica, attivare deviazioni, verificare e controllare i costi telefonici. Inoltre, ad ogni interno potrai collegare fino a cinque device (apparati telefonici fisici e/o software). 

Potrai effettuare una videochiamata, usare la chat, inviare qualunque tipo di file e verificare lo stato di presence, ovvero vedere se un collega è disponibile, assente, riunione oppure al telefono. Tutto questo grazie all’App dedicata Easy U.C. o via browser con la tecnologia WebRTC.

Inoltre, potrai integrare le tue applicazioni di produttività aziendale (CRM, ERP, Gestionali), grazie alle Web API RESTful. Grazie all’ SBC (Session Border Controller) integrato, e continuamente aggiornato, potrai sfruttare anche il servizio mobile sul tuo smartphone con la massima sicurezza di accesso. Il sistema di messaggistica, programmato per l’utilizzo di messaggi Text To Speech, ti permetterà di creare code, gruppi e messaggi direttamente dal web senza la necessità di preregistrarli e caricarli (disponibile in tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco). 

Se ami le statistiche, grazie alla soluzione di CDR avanzato, potrai filtrare i dati di traffico in tempo reale. A corredo, potrai anche utilizzare una soluzione di Fax server integrato, che ti permetterà di inviare, ricevere ed archiviare i fax, configurando utenti e profili.

Centralini Cloud

Perchè dovresti passare ad un centralino cloud per la tua azienda?

Centralini Cloud
Riduzione dei costi di installazione, manutenzione, assistenza, aumento della produttività e agilità del lavoro
Centralini Cloud
Scalabilità del sistema che è sempre aggiornato in base alle esigenze dell’azienda
Centralini Cloud
Facilità di utilizzo, non richiede alcun tipo di competenza tecnica specifica
Centralini Cloud
Lavori ovunque ti trovi, in ufficio a casa o all’estero

Perché scegliere Setis

Sono tante le aziende che garantiscono una perfetta configurazione di soluzioni business per la tecnologia Cloud, offrendo anche un servizio di manutenzione e assistenza professionale; ma non tutti sono in grado di garantire un servizio di alto livello, sicuro e performante.

Setis è un’azienda specializzata con sede a Milano che, grazie alla sua esperienza e continua innovazione, è in grado di andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente.

Nessun’altra azienda può vantare la professionalità di Setis in questo campo; attiva nel settore sin dal 1984 e in continua ricerca di sviluppo e crescita per essere sempre al passo con le nuove dinamiche di mercato. Offriamo soluzioni voce e mobile estremamente convenienti, dal costo variabile a seconda dell’impianto che si desidera installare.

Siamo pronti a rispondere a qualsiasi tua esigenza, al fine di offrirti la migliore opzione possibile di impianti telefonico. D’altronde, è quello che facciamo con affidabilità, serietà e competenza da più di trent’anni! Scopri tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te in merito alla creazione di centralini telefonici virtuali e Cloud nella tua azienda.

Domande frequenti

Qualsiasi telefono Sip/Ip, anche se noi consigliamo quelli certificati in modo da poter integrare al meglio tutti i servizi.
Sì, possiamo riutilizzare i tuoi dispositivi già esistenti ma è necessario fare una verifica tecnica. Alcuni apparati, anche se di produttori comuni, vengono personalizzati con firmware proprietari e quindi non sono utilizzabili su altre piattaforme.
La soluzione Cloud non ha limiti di territorialità. Basterà avere una connessione internet attiva (fisica o LTE), per poter ricevere, effettuare e passare chiamate in qualsiasi luogo tu ti troverai .
Sì, puoi installare sia la versione per Windows che quella per Mac. L’applicativo è semplice ed intuitivo:
  • Puoi vedere lo stato degli interni, gestire più chiamate contemporanee, registrare le telefonate, consultare il registro delle chiamate e personalizzare la casella vocale
  • Puoi accedere alla rubrica personale e a quella centralizzata aziendale, con un solo click
  • Puoi trasferire, riprendere e mettere in attesa le chiamate

Il sistema accetta qualsiasi tipo di linea Voip pura e può anche collegare le linee degli operatori tradizionali attestate fisicamente sulla vostra sede

In caso di mancanza della corrente elettrica il servizio ADSL, FTTC, FTTH non potrà funzionare e di conseguenza neanche i servizi VoIP. Ma questo problema è facilmente ovviabile con la possibilità di attivare, su richiesta, il trasferimento di chiamata su un altro numero in modo da non perdere nessuna chiamata, anche in assenza di connessione internet.
In caso di mancanza della corrente elettrica il servizio ADSL , FTTC, FTTH, le app su Smarphone (in LTE), continueranno a funzionare ed a ricevere chiamate.
Sì, è solo necessario avere una connessione internet per poter effettuare e ricevere chiamate ovunque.
Non necessariamente, possiamo installare dei gateway, che veicolano le chiamate direttamente verso il nostro cloud.

Scopri i nostri servizi  collegati

Dicono di noi

Centralini Cloud
Scopri le recensioni e testimonianze di tutti i clienti che hanno collaborato con noi e che hanno utilizzato i servizi di Setis. Dal 1984, diverse centinaia di aziende, grandi e piccole, si sono affidate a Setis per la gestione dei loro centralini telefonici e connessione internet. La loro soddisfazione è la nostra forza!

Servizio Live Help Online:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero Verde: 800.82.46.05

Rimani connesso con il mondo di Setis

Scrivici per qualsiasi ulteriore informazione o consulenza sui nostri servizi e prodotti. I nostri professionisti saranno felici di assisterti; anche senza impegno!