Apparecchi telefonici
IP fissi
Una vasta gamma di apparecchi telefonici IP fissi per soddisfare le esigenze aziendali di tutti i nostri clienti
Perché Yealink ?
Dal oltre 20 anni, Yealink produce telefoni IP Sip professionali, adatti a piccoli uffici o aziende di grandi dimensioni.
I differenti modelli permettono di collegare e di integrare cuffie a cavo, bluetooth, Ehs o wi-fi, che rendono l’ esperienza di utilizzo unica ed efficace.
Inoltre, grazie al dongle wi-fi è possibile anche l’installazione e l’utilizzo dei telefoni IP fissi, in siti dove non è presente un punto rete Ethernet. Infatti, basta una normalissima connessione wi-fi ed il gioco è fatto.
Dal oltre 20 anni, Yealink produce telefoni IP Sip professionali, adatti a piccoli uffici o aziende di grandi dimensioni.
I differenti modelli permettono di collegare e di integrare cuffie a cavo, bluetooth, Ehs o wi-fi, che rendono l’ esperienza di utilizzo unica ed efficace.
Inoltre, grazie al dongle wi-fi è possibile anche l’installazione e l’utilizzo dei telefoni IP fissi, in siti dove non è presente un punto rete Ethernet. Infatti, basta una normalissima connessione wi-fi ed il gioco è fatto.

8 vantaggi degli apparecchi telefonici IP fissi:

Tasti dedicati per cuffie, vivavoce, attesa etc.

Display retroilluminato, interattivo e configurabile.

Usb port per collegamenti di dongle wi-fi e bluetooth.

Tasti LED multi page, completamente configurabili bicolore.

Audio HD di altissima qualità e vivavoce con ascolto amplificato.

Integrazione e compatibilità con la maggior parte dei centralini Voip, Cloud o locali.

Doppia porta LAN su ogni modello per la connessione telefono/pc alla rete Ethernet

Attacco cuffia, RJ19, wi-fi, Ehs e Bluetooth (opzionali con l’utilizzo del’apposito dongle).
I nostri apparecchi IP fissi

SIP-T48U
- Display touch screen da 7"
- 2 porte Gigabit LAN
- 2 porte USB 2.0
- Conferenza a 3
- Supporto cuffia telefonica senza filo con sgancio elettronico EHS
- Supporto cuffia USB

SIP-T46U
- Display da 4,3" grafico a colori
- 2 porte Gigabit LAN
- 2 porte USB 2.0
- Conferenza a 3
- Supporto cuffia telefonica senza filo con sgancio elettronico EHS
- Supporto cuffia USB

SIP-T43U
- Display da 3,7" grafico
- 2 porte Gigabit LAN
- 2 porte USB 2.0
- Conferenza a 3
- Supporto cuffia telefonica senza filo con sgancio elettronico EHS
- Supporto cuffia USB

SIP-T42U
- Display da 2,7" grafico a colori
- 2 porte Gigabit LAN
- 2 porte USB 2.0
- Conferenza a 3
- Supporto cuffia telefonica senza filo con sgancio elettronico EHS
- Supporto cuffia USB

SIP-T31P
- Display da 2,3" grafico
- 2 tasti personalizzabili
- 2 porte LAN 100MB
- Tasto cuffia
- 2 porte USB 2.0
- Supporto cuffia telefonica senza filo con sgancio elettronico EHS

SIP-T31G
- Display da 2,3" grafico
- 2 porte Gigabit LAN
- Tasto cuffia
- Tasto vivavoce
- 2 porte USB 2.0
- Conferenza a 3
Domande frequenti
No, i telefoni IP sono ingegnerizzati utilizzando componenti network e, quindi, come i pc o altri apparati IP di rete, hanno una schede di rete Lan a 100/1000 Mbts. Possono funzionare solo se collegati ad una rete lan a cavo o wireless.
Intanto perché con il telefono IP non si è costretti a sostituirlo con lo stesso identico modello. Il telefono IP è soggetto ad uno standard, quindi, se non trovo più lo stesso modello in commercio, posso tranquillamente comprarne un altro differente per marca e modello.
Inoltre, il telefono IP può essere spostato da un qualsiasi utente e non è soggetto ad intervento tecnico. Come per il computer, ha necessità di essere alimentato e collegato alla rete elettrica.
Sì, sono perfettamente configurabili. Ogni tasto può avere funzione di memoria, visualizzazione o altro servizio necessario a svolgere agilmente il lavoro di ufficio. La visualizzazione bicolore permette di vederne lo stato.
Inoltre, alcuni modelli sono dotati di tasti multi pagina in grado di triplicare virtualmente il numero di servizi configurabili. In questo modo, un telefono con 12 tasti potrà visualizzare fino 36 stati differenti.
Le applicazioni per il computer, come il CTI (computer telephony integration), permettono di avere una panoramica infinita degli interni e l’interazione pc/telefono permette di poterli selezionare e chiamare direttamente.
La serie di telefoni fissi Yealink, da noi commercializzati, hanno tutti la doppia porta Lan per gestire lo switch telefono / computer.
Le porte dei nostri apparecchi telefonici IP sono tutte a 1 Giga, per non creare il collo di bottiglia nel passaggio dei dati dedicati al pc.
Con questo tipo di collegamenti, dove utilizzo lo stesso cavo Lan del pc, per collegare anche il telefono IP, consigliamo l’utilizzo di uno switch professionale in grado di gestire le VLAN.
In questo modo, sarà possibile creare due reti Lan separate logicamente, una per i pc ed una per i telefoni.
Entrambe le soluzioni sono valide. Sicuramente se è necessario cambiare lo switch di rete, consigliamo l’acquisto di uno Switch poe.
Se si ha un centralino cloud e spesso si utilizza il telefono anche fuori dall’ufficio, l’alimentatore è sicuramente la soluzione più consona.
Esistono diverse soluzioni, dalle cuffie a cavo, bluetooth o wi-fi e sono tutte integrabili con i diversi modelli da noi proposti. Le cuffie sono dotate di varie tipologie di attacco (plug (RJ11,RJ19), Jack, Usb, etc.) per garantire la piena compatibilità e funzionalità audio.
Scopri i nostri servizi collegati

Softphone & applicazioni smartphone
I sistemi telefonici per le tue esigenze aziendali

Cordless e
soluzioni
Dect
Telecomunicazione continua per una copertura di segnale ampia tra i diversi spazi in azienda
News
Scopri tutte le ultime news e gli articoli per saperne di più sulle tematiche relative ai nostri servizi.
Dicono di noi

Scopri le recensioni e testimonianze di tutti i clienti che hanno collaborato con noi e che hanno utilizzato i servizi di Setis. Dal 1984, diverse centinaia di aziende, grandi e piccole, si sono affidate a Setis per la gestione dei loro centralini telefonici e connessione internet. La loro soddisfazione è la nostra forza!

Società seria, veloce e sempre disponibile. Anche per una piccola modifica al centralino, basta chiamare o scrivere che ti risolvono subito tutto.

Stefano Gariboldi

Competenza, professionalità e disponibilità: la chiave vincente di questa società. Tecnici fantastici e molto esperti.

Pasquale Iannone

Azienda molto professionale. Personale puntuale, disponibile e competente. Assolutamente consigliati.

Giuseppe D’errico

Si sono dimostrati molto collaborativi ed efficienti. Inoltre si dimostrano molto competenti e pronti a risolvere i problemi.

Patrizia Zanellato

Personale qualificato e competente, inoltre veramente orientato al cliente.

Stefano Ricci

Servizio eccellente, personale disponibile, proddotto di qualità e servizio ottimo.

Virginia Signorini

Azienda molto professionale. Consulenza fissata in pochi giorni e lavoro effettuato prontamente in una giornata. Consigliamo.

Gale & Cosm S.r.l.

MyChef è cliente da anni di Setis, quest’anno abbiamo passato tutte linee tradizionali in VOIP con un notevole risparmio.

Marco Farinetti
Servizio Live Help Online:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero Verde: 800.82.46.05Rimani connesso con il mondo di Setis
Scrivici per qualsiasi ulteriore informazione o consulenza sui nostri servizi e prodotti. I nostri professionisti saranno felici di assisterti; anche senza impegno!