Apparecchi telefonici
IP fissi

Una vasta gamma di apparecchi telefonici IP fissi per soddisfare le esigenze aziendali di tutti i nostri clienti

Perché Yealink ?

Dal oltre 20 anni, Yealink produce telefoni IP Sip professionali, adatti a piccoli uffici o aziende di grandi dimensioni.

I differenti modelli permettono di collegare e di integrare cuffie a cavo, bluetooth, Ehs o wi-fi, che rendono l’ esperienza di utilizzo unica ed efficace.

Inoltre, grazie al dongle wi-fi è possibile anche l’installazione e l’utilizzo dei telefoni IP fissi, in siti dove non è presente un punto rete Ethernet. Infatti, basta una normalissima connessione wi-fi ed il gioco è fatto.
Apparecchi telefonici ip fissi

8 vantaggi degli apparecchi telefonici IP fissi:

Apparecchi telefonici ip fissi
Tasti dedicati per cuffie, vivavoce, attesa etc.
Apparecchi telefonici ip fissi
Display retroilluminato, interattivo e configurabile.
Apparecchi telefonici ip fissi
Usb port per collegamenti di dongle wi-fi e bluetooth.
Apparecchi telefonici ip fissi
Tasti LED multi page, completamente configurabili bicolore.
Apparecchi telefonici ip fissi
Audio HD di altissima qualità e vivavoce con ascolto amplificato.
Apparecchi telefonici ip fissi
Integrazione e compatibilità con la maggior parte dei centralini Voip, Cloud o locali.
Apparecchi telefonici ip fissi
Doppia porta LAN su ogni modello per la connessione telefono/pc alla rete Ethernet
Apparecchi telefonici ip fissi
Attacco cuffia, RJ19, wi-fi, Ehs e Bluetooth (opzionali con l’utilizzo del’apposito dongle).

I nostri apparecchi IP fissi

Domande frequenti

No, i telefoni IP sono ingegnerizzati utilizzando componenti network e, quindi, come i pc o altri apparati IP di rete, hanno una schede di rete Lan a 100/1000 Mbts. Possono funzionare solo se collegati ad una rete lan a cavo o wireless.
Intanto perché con il telefono IP non si è costretti a sostituirlo con lo stesso identico modello. Il telefono IP è soggetto ad uno standard, quindi, se non trovo più lo stesso modello in commercio, posso tranquillamente comprarne un altro differente per marca e modello. Inoltre, il telefono IP può essere spostato da un qualsiasi utente e non è soggetto ad intervento tecnico. Come per il computer, ha necessità di essere alimentato e collegato alla rete elettrica.
Sì, sono perfettamente configurabili. Ogni tasto può avere funzione di memoria, visualizzazione o altro servizio necessario a svolgere agilmente il lavoro di ufficio. La visualizzazione bicolore permette di vederne lo stato. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di tasti multi pagina in grado di triplicare virtualmente il numero di servizi configurabili. In questo modo, un telefono con 12 tasti potrà visualizzare fino 36 stati differenti. Le applicazioni per il computer, come il CTI (computer telephony integration), permettono di avere una panoramica infinita degli interni e l’interazione pc/telefono permette di poterli selezionare e chiamare direttamente.
La serie di telefoni fissi Yealink, da noi commercializzati, hanno tutti la doppia porta Lan per gestire lo switch telefono / computer. Le porte dei nostri apparecchi telefonici IP sono tutte a 1 Giga, per non creare il collo di bottiglia nel passaggio dei dati dedicati al pc. Con questo tipo di collegamenti, dove utilizzo lo stesso cavo Lan del pc, per collegare anche il telefono IP, consigliamo l’utilizzo di uno switch professionale in grado di gestire le VLAN. In questo modo, sarà possibile creare due reti Lan separate logicamente, una per i pc ed una per i telefoni.
Entrambe le soluzioni sono valide. Sicuramente se è necessario cambiare lo switch di rete, consigliamo l’acquisto di uno Switch poe. Se si ha un centralino cloud e spesso si utilizza il telefono anche fuori dall’ufficio, l’alimentatore è sicuramente la soluzione più consona.
Esistono diverse soluzioni, dalle cuffie a cavo, bluetooth o wi-fi e sono tutte integrabili con i diversi modelli da noi proposti. Le cuffie sono dotate di varie tipologie di attacco (plug (RJ11,RJ19), Jack, Usb, etc.) per garantire la piena compatibilità e funzionalità audio.

Scopri i nostri servizi  collegati

Dicono di noi

Apparecchi telefonici ip fissi
Scopri le recensioni e testimonianze di tutti i clienti che hanno collaborato con noi e che hanno utilizzato i servizi di Setis. Dal 1984, diverse centinaia di aziende, grandi e piccole, si sono affidate a Setis per la gestione dei loro centralini telefonici e connessione internet. La loro soddisfazione è la nostra forza!

Servizio Live Help Online:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero Verde: 800.82.46.05

Rimani connesso con il mondo di Setis

Scrivici per qualsiasi ulteriore informazione o consulenza sui nostri servizi e prodotti. I nostri professionisti saranno felici di assisterti; anche senza impegno!