Setis offre assistenza per centralini telefonici Samsung e Panasonic, con un presidio specifico per il nord Italia nelle zone di Milano, Pavia, Varese, Como e Bergamo. L’attività di assistenza offerta da Setis è finalizzata a risolvere i problemi dei propri clienti, riportando alla piena funzionalità centralini e apparecchi telefonici, in tempi brevi e garantiti da contratti specifici e personalizzati.
Servizi di assistenza centralini
Forniamo assistenza su diverse tipologie di impianti, garantendo supporto software, hardware e e gestione di problematiche di rete e di linea (assistenza ai gestori telefonici). Gestiamo interventi su impianti di comunicazione di grandi dimensione – ad esempio aziende di produzione o hotel – L’esperienza Setis garantisce interventi in totale sicurezza e per tutte le tipologie di problematiche sugli impianti telefonici Panasonic e sugli impianti telefonici Samsung: un partner qualificato in grado di dare supporto e consulenza su diversi prodotti: linee VoiP, impianti connessi via web, con connessione wireless o Dect, linee ISDN e analogiche, apparecchi e soluzioni con connessione GSM, accessori come cuffie, dispositivi di audioconference e cordless. L’assistenza alle aziende è garantita da contratti che prevedono sia la sostituzione dei dispositivi o delle schede guaste, che gli interventi per risolvere problematiche di cablaggio (rete Lan) e di connettività. Gli interventi di manutenzione in un ufficio o all’interno di aziende di ogni settore e tipologia vengono effettuati con tempestività e con la massima professionalità, riducendo al minimo i tempi morti, in totale sicurezza e limitando al massimo eventuali tempi morti, interruzioni o disservizi sul business dell’azienda. Setis ha preferito focalizzare la propria offerta e il supporto di assistenza e manutenzione tecnica sui sistemi e su un’ampia gamma di prodotti e soluzioni professionali a marchio Samsung e Panasonic. Gestiamo anche assistenze di secondo livello a marchio Alcatel e 3CX.